Serie B, Cagliari-Vicenza: le probabili formazioni

Allo stadio “Sant’Elia” questa sera, nel posticipo valido per l’11° giornata di serie B, il Cagliari incontrerà il Vicenza.

farias
(Diego Farias – Foto: Salvatore Suriano)

Un match importante per gli uomini di Rastelli che cercheranno di agguantare i tre punti e il primo posto, spodestando il Cesena. Il Vicenza darà comunque filo da torcere agli avversari, tentando di portare la vittoria a casa per schiodarsi dalla zona di metà classifica e farsi spazio tra le prime. Entrambe le squadre hanno assenze importanti: i rossoblu devono ancora fare a meno di Balzano, Capuano, Munari e Sau, tra i biancorossi, invece, sono indisponibili Brighenti, Manfredini, Gagliardini e Pazienza. Mister Rastelli probabilmente confermerà la formazione della scorsa partita contro il Perugia con Melchiorri e Farias come coppia d’attacco. Marino farà i conti con i problemi a centrocampo, a causa delle assenze; al tridente Raicevic-Galano-Giacomelli spetta l’arduo compito di centrare la vittoria.

Ecco le probabili formazioni:

CAGLIARI (4-3-1-2) – Storari, Pisacane, Salamon, Krajnc, Murru, Dessena, Di Gennaro, Fossati, Joao Pedro, Farias, Melchiorri. All. Rastelli.

VICENZA (4-3-3-) – Vigorito, Laverone, Mantovani, Sampirisi, D’Elia, Cinelli, Sbrissa, Vita, Raicevic, Galano, Giacomelli. All.Marino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *