Serie B, Lanciano-Salernitana, le probabili formazioni

Per la gara di questa sera a Lanciano, contro la Virtus, Vincenzo Torrente recupera Colombo in difesa, ma perde Bovo a centrocampo.

Stadio Biondi, Lanciano. Autore: Luca Aless
Stadio Biondi, Lanciano. Autore: Luca Aless

Per l’ex Padova problemi muscolari che lo costringeranno a sedersi in panchina. Riconfermato Strakosha tra i pali, dopo la buona prova con il Cesena, come detto Colombo sarà in campo e ricoprirà la corsia destra, con Rossi a sinistra, che ha vinto nuovamente il ballottaggio con Franco. D’Aversa, che schiera il suo Lanciano con lo stesso modulo dei granata, ovvero il 4-3-3, deve rinunciare a Mammarella squalificato e agli infortunati Aquilanti e Padovan. In porta sarà schierato Aridità, con Di Filippo e Pucino sugli esterni. La coppia centrale sarà composta da Rigione e Amenta, mentre in mediana agiranno Paghera al centro con Zè Eduardo e Crecco esterni. In avanti, Piccolo e Lanini saranno gli esterni del tridente offensivo, completato da Ferrari nel ruolo di punta centrale. Andiamo a leggere le probabili formazioni del match di questa sera.

Lanciano (4-3-3): ; Aridità, Di Filippo, Rigione, Amenta, Pucino; Zè Eduardo, Paghera, Crecco; Piccolo, Ferrari, Lanini. A disposizione: Casadei, Vastola, Bacinovic, Di Cecco, Turchi, De Silvestro, Di Matteo, Di Francesco, Marilungo. Allenatore: D’Aversa.

Salernitana (4-3-3): Strakosha; Colombo, Lanzaro, Empereur, Rossi; Moro, Pestrin, Sciaudone; Troianiello, Coda, Gabionetta. A disposizione: Terracciano, Pollace, Tarallo, Franco, Odjer, Milinkovic, Bovo, Perrulli, Donnarumma. Allenatore: Torrente.

 

Flavio Ponissi

Flavio Ponissi

Sicignano Degli Alburni-Salerno. Aspirante giornalista sportivo. Amante del calcio, quello vero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *