Serie B, le formazioni ufficiali di Latina-Livorno

Per la 15esima giornata del campionato di Serie B il Latina ospita il Livorno al Francioni.

Stadio Francioni Latina fonte: Alessandra Fanciano
Stadio Francioni Latina fonte: Alessandra Fanciano

La squadra di Mario Somma, quattordicesima in campionato, vuole rialzare la testa dopo la sconfitta maturata in casa del Lanciano; dall’altra parte invece il Livorno, decima forza del campionato, proverà a riscattarsi dopo le due confitte consecutive nelle quali non ha segnato neanche un goal.

Il Latina scenderà in campo con la difesa a quattro composta da Baldanzeddu, Dellafiore, Bosco e Calderoni; Moretti e Olivera saranno i due uomini di centrocampo, mentre Acosty, Schiattarella e Scaglia faranno da supporto all’unica punta Corvia.

Anche Mutti manderà la sua squadra in campo con una difesa a quattro, formata da Maicon, Ceccherini, Vergara e Lambrughi. Per i toscani il centrocampo a quattro sarà composto da Moscati, Cazzola, Luci e Kukoc, mentre il tandem d’attacco sarà PasquatoVantaggiato.

Ecco le formazioni ufficiali di Latina-Livorno.

Latina (4-2-3-1): Farelli; Baldanzeddu, Dellafiore, Brosco, Calderoni; Moretti, Olivera; Acosty, Schiattarella, Scaglia; Corvia. Allenatore: Mario Somma.

Livorno (4-4-2): Pinsoglio; Maicon, Ceccherini, Vergara, Lambrughi; Moscati, Cazzola, Luci, Kukoc; Pasquato, Vantaggiato. Allenatore: Bortolo Mutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *