Serie B, le probabili formazioni di Bari-Avellino

Al San Nicola gara sentita tra Bari e Avellino che puntano alla vittoria dopo la falsa partenza. Tra i biancorossi assenti Contini e Tonucci.

Stadio San Nicola fonte foto: Papesatan dal it
Stadio San Nicola fonte foto: Papesatan dal it

Cresce l’attesa per uno degli incontri più sentiti tra due delle squadre candidate alla promozione: Bari e Avellino. Da sempre rivali, le due compagini sono oggi accomunate da un inizio di campionato piuttosto deludente viste le aspettative. Ecco dunque che nella gara di questo pomeriggio si rivela fondamentale vincere per tentare la risalita. Entrambe vengono da due match non positivi (più clamorosa il 4-1 del Crotone sul Bari) e sull’erba del San Nicola si gioca per dare una scossa.

Il tecnico biancorosso Nicola, conferma il suo modulo e , data l’assenza dello squalificato Contini nonché dell’infortunato Tonucci, dovrebbe affidarsi a Rada e Di Cesare che affiancheranno in difesa i collaudati Sabelli e Del Grosso. La regia dovrebbe essere affidata a Porcari, mentre in attacco si fanno concorrenza Sansone e Rosina per completare il tridente con Maniero e De Luca.
Tesser risponde con l’undici classico e un attacco affidato a Trotta, Tavano e Insigne che dovrebbe giocare più arretrato.

Queste le probabili formazioni:

BARI (4-3-3): Guarna; Sabelli, Di Cesare, Rada, Del Grosso; Romizi, Porcari, Valiani; Sansone, Maniero, De Luca. All. Nicola.

AVELLINO (4-3-1-2): Frattali; Nica, Biraschi, Ligi, Visconti; Arini, Jidayi, Bastien; Insigne; Trotta, Tavano. All. Tesser.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *