Serie B, le probabili formazioni di Bari-Virtus Lanciano

Bari-Virtus Lanciano, le probabili formazioni: tra i galletti torna Contini, per il Lanciano out Piccolo e Marilungo.

Fonte: Martina Manta
Fonte: Martina Manta

Per la settima giornata del campionato cadetto il Bari di mister Nicola, in cerca di punti preziosi per raggiungere la vetta, ospita la Virtus Lanciano.
Siamo convinti di poter fare una partita importante contro una squadra certamente non facile da affrontare”, ha spiegato ieri il tecnico dei pugliesi in conferenza stampa, che per il match di oggi pomeriggio ha a disposizione i 21 convocati. In difesa oltre ai collaudati Sabelli, Di Cesare e Del Grosso ritorna a sostegno Contini, dopo aver scontato due turni di squalifica, mentre ancora fuori per infortunio Tonucci. Indisponibili tra le fila biancorosse anche Boateng e Puscas, per gli impegni con le rispettive Nazionale, mentre si può nuovamente contare su Gentsoglou. Per l’attacco Nicola dispone Rosina alle spalle di un avanzato Maniero.

Per la trasferta di Bari a mister D’Aversa mancheranno Piccolo e Marilungo, che stanno continuando il loro percorso di reinserimento, e Boldor anche lui impegnato fino a giovedì con la nazionale romena under 21 per le qualificazioni agli Europei. Nessun grande cambiamento nell’undici degli abruzzesi. In attacco si propone il tridente composto da Di Matteo, Ferrari e Di Francesco. Ci sarà un ambiente bello perché per chi ama il calcio penso che giocare al San Nicola sia un appuntamento che tutti vorrebbero onorare”, le parole di D’Aversa alla vigilia. Il Lanciano cerca la primA vittoria stagionale in trasferta: finora ha registrato un solo pareggio lontano dalle mura amiche, mentre i baresi sul terreno del San Nicola hanno conquistato 7 punti. Bilancio questo che sorride al favorito Bari, che però d’altra parte non può permettersi altri passi falsi. Dirigerà la gara Marini di Roma 1.

Queste le probabili formazioni:

BARI (4-2-3-1) Guarna; Sabelli, Contini, Di Cesare, Del Grosso; Valiani, Romizi; Defendi, Rosina, De Luca; Maniero. All. Nicola.
LANCIANO (4-3-3) Aridità; Pucino, Aquilanti, Amenta, Mammarella; Bacinovic, Zè Eduardo, Crecco; Di Matteo, Ferrari, Di Francesco. All. D’Aversa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *