Serie B, le probabili formazioni di Brescia-Modena

Al via la sesta giornata di Serie B con Brescia e Modena che cercheranno di conquistare tre punti importanti per riavvicinarsi alla zona play off, attualmente lontana dal mirino di entrambe.

Fonte: Elvezio Rigamonti (Wikipedia.org)
Fonte: Elvezio Rigamonti (Wikipedia.org)

A poche ore dal match al Rigamonti che sarà diretto alle ore 15:00 dal signor Riccardo Ros della sezione di Pordenone, vincere è l’obiettivo di entrambe le formazioni. I padroni di casa del Brescia, con un bottino di soli cinque punti dopo il pareggio con l’Ascoli, hanno bisogno di imporsi anche in casa contro il Modena di Crespo che dopo la vittoria in casa nella scorsa giornata contro il Lanciano cerca oggi di garantire continuità e compattezza alla propria squadra anche nella gara al Rigamonti.

Buone notizie per il Brescia di Boscaglia che ritrova il centrocampista Martinelli, una pedina fondamentale suo organico, mentre è ancora ko Caracciolo, non ancora in perfetta forma fisica dopo l’infortunio rimediato. Decisamente pesanti le assenze per i canarini allenati da Hernan Crespo, che quest’oggi in trasferta non potrà fare affidamento su Osuji, Besea, Popescu e soprattutto Granoche, punta di diamante della formazione emiliana, che si rese protagonista indiscusso anche nella gara del 3 marzo della scorsa stagione, quando regalò ai suoi la vittoria in trasferta contro le rondinelle segnando su rigore allo scadere del primo tempo.

Ecco le probabili formazioni di Brescia-Modena:

BRESCIA (4-2-3-1): Minelli; Lancini, Ant. Caracciolo, Castellini, Racine; Mazzitelli, H’Maidat; Kupisz, Morosini, Embalo; Geijo.

MODENA (4-3-1-2): Provedel; Calapai, Marzorati, Cionek, Rubin; Doninelli, Olivera, Galloppa; Mazzarani; Stanco, Luppi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *