Serie B, le probabili formazioni di Crotone-Livorno

Allo stadio Ezio Scida si gioca il big match dell’ottava giornata di Serie B fra Crotone e Livorno.

Autore: Crotoniate Fonte: Wikipedia.org
Autore: Crotoniate
Fonte: Wikipedia.org

I ragazzi di Juric sono imbattuti da sei giornate e sono solamente a -2 dalla capolista Cagliari, impegnata oggi in casa del Novara. La formazione di Panucci invece, nonostante disti appena un punto dal Crotone, vive una situazione totalmente opposta, con un solo punto guadagnato in tre gare.

Solito 3-4-3 per il Crotone, formato da Cordaz in porta, Yao, Claiton e Ferrari in difesa; a centrocampo agiranno Salzano e Barberis, con Balasa e Martella sulle fasce. Davanti invece largo a De Giorgio, Stoian e al recuperato Budimir.

Tantissime le assenze per il Livorno, che dovrà fare a meno di Vantaggiato, Fedato, Emerson, Moscati e Maicon, squalificato per ben tre turni dopo il rosso preso contro l’Avellino. Davanti alla porta di Pinsoglio ci sarà la difesa a quattro composta da Calabresi, Lambrughi, Vergara e Gasbarro. Luci, Schiavone e Biagianti saranno invece i tre uomini a centrocampo, mentre il tridente d’attacco sarà formato da Pasquato e Aramu alle spalle della punta Comi.

Ecco le probabili formazioni di Crotone-Livorno.

Crotone (3-4-3): Cordaz; Yao, Claiton, Ferrari; Balasa, Salzano, Barberis, Martella; De Giorgio, Stoian, Budimir. Allenatore: Juric.

Livorno (4-3-3): Pinsoglio; Calabresi, Lambrughi, Vergara, Gasbarro; Luci, Schiavone, Biagianti; Pasquato, Comi, Aramu. Allenatore: Panucci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *