Serie B, le probabili formazioni di Lanciano-Spezia

Allo stadio Biondi il Lanciano ospita lo Spezia per la sesta giornata del campionato di Serie B.

Fonte: Thomas Berardi
Tifosi del Lanciano. Fonte: Thomas Berardi

Buon momento di forma per la squadra di Bjelica, reduce da tre vittorie consecutive e considerata una delle vere rivelazioni di questa stagione. Non bene invece il Lanciano che attualmente ha ottenuto solamente una vittoria e si presenta all’appuntamento dopo la sconfitta esterna contro il Modena.

D’Aversa recupera Marilungo, ma dovrà fare a meno di Piccolo, non ancora al meglio della forma e in attesa di accertamenti. L’allenatore schiererà il solito 4-3-3 con Aridità fra i pali e Mammarella, Amenta, Aquilani e Pucino a completare la linea difensiva. A centrocampo spazio a Crecco, Bacinovic e Vastola, mente in attacco Ferrari e Di Francesco dovrebbero essere affiancati da Turchi.

Lo Spezia invece dovrà fare a meno solamente di De Las Cuevas, operato in settimana a causa di un problema cardiaco. La squadra spezzina scenderà dunque in campo con il 4-2-3-1, formato da Migliore, Terzi, Postigo e Milos in difesa, davanti alla porta protetta da Chichizola; la coppia Juande-Brezovec agirà in regia, mentre Situm, Catellani e Kvrzic supporteranno l’unica punta Nené.

Ecco la probabili formazioni di Lanciano-Spezia.

Lanciano (4-3-3): Aridità; Mammarella, Amenta, Aquilanti, Pucino; Crecco, Bacinovic, Vastola; Turchi, Ferrari, Di Francesco. Allenatore: D’Aversa.

Spezia (4-2-3-1): Chichizola; Migliore, Terzi, Postigo, Milos; Juande, Brezovec; Situm, Catellani, Kvrzic; Nenè. Allenatore: Bjelica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *