Serie B, le probabili formazioni di Modena-Bari: Nicola si affida a Puscas

Modena-Bari: Crespo mette in campo l’undici classico; squalificato Maniero, Nicola si affida a Puscas.

Fonte immagine: Wikipedia - Enrico Siboni
Fonte immagine: Wikipedia – Enrico Siboni

Difficile situazione quella in cui versa il Modena di Crespo che oggi, ore 15, ospita al Braglia la corazzata del Bari, che al contrario ad un solo punto dalla promozione diretta, vive un buon momento ed è reduce dall’ultimo successo di sabato contro l’Ascoli (3-0). Traballa invece la panchina dei gialloblù: dopo la terza sconfitta consecutiva a Perugia ed una posizione in classifica non allettante (19^ posizione con 15 punti) Crespo deve cercare punti importanti contro il Bari oggi e contro l’altra testa di serie, Crotone, domenica prossima,per riguadagnare la fiducia di tifosi e società.

Per il Modena gli allenamenti a porte chiuse e i continui cambi di formazione non permettono di ipotizzare con sicurezza lo schieramento con cui la squadra scenderà in campo. Hernan Crespo dovrebbe comunque a schierare il suo undici titolare (4-3-1-2) con Provedel tra i pali e davanti a lui una difesa a 4 con Gozzi e Rubin sulle corsie laterali, mentre Thiago Cionek e Marzorati al centro. A Galloppa, giocatore d’esperienza e a Bentivoglio e Giorico è affidato, invece, il centrocampo. Dubbi sull’attacco: dietro le due punte Stanco e Pablo Granoche dovrebbe giocare ancora Belingheri, in una posizione che gli permetta di agire probabilmente anche da seconda punta ma anche di aiutare in fase difensiva.

Il Bari a Modena scende in campo con l’undici che sabato a battuto l’Ascoli. Si noti l’unico cambio forzato: Maniero squalificato lascia il posto al giovane Puscas, che sarà affiancato dai soliti Rosina e De Luca. Al centro confermato Gentsoglou in regia, mentre le due mezzali sono Porcari e Valiani, capaci di dare il loro apporto di esperienza alla formazione biancorossa. Passando alla difesa, a protezione del portiere Guarna, ci sono Contini e Di Cesare in mezzo, mentre sulle fasce si schierano Sabelli a destra e Gemiti a sinistra.

Dirige la partita il signor Fabio Maresca.

Queste le probabili formazioni:

MODENA (4-3-1-2): Provedel; Gozzi, Cionek, Marzorati, Rubin; Bentivoglio, Giorico, Galloppa; Belingheri; Granoche, Stanco. All. Crespo

BARI (4-3-3): Guarna; Sabelli, Di Cesare, Contini, Gemiti; Porcari, Gentsoglou, Valiani; Rosina, Puscas, De Luca. All. Nicola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *