Serie B, le probabili formazioni di Perugia-Brescia

Per la quattordicesima giornata del campionato di Serie B, il Curi è pronto ad accogliere la sfida fra Perugia e Brescia.

Perugia Fonte: Simone Gamberini
Perugia
Fonte: Simone Gamberini

Non una partita facile per il Grifo che, dopo la sconfitta esterna con l’Ascoli, si ritrova nuovamente nelle zone calde della classifica. Dall’atra parte invece le Rondinelle di Boscaglia sono una delle sorprese del campionato: il bel gioco ha regalato alla squadra lombarda la settima posizione in classifica e quattro risultati utili consecutivi, l’ultimo il pesante 3-0 inflitto al Trapani.

La squadra umbra vuole tornare alla vittoria, ma il tecnico Bisoli dovrà fare a meno dello squalificato Comotto. Davanti alla porta difesa da Rosati ci sarà la solita difesa a quattro, formata da Del Prete, Volta, Belmonte e Rossi. Novità invece a centrocampo: accanto a Della Rocca e Rizzo tornerà in campo Taddei fin dal primo minuto. In attacco invece, Parigini e Fabinho andranno a supportare l’unica punta Ardemagni.

Anche Boscaglia giocherà con la difesa a quattro: davanti all’estremo difensore Minelli, spazio a Venuti, Somma, Caracciolo e Coly. La coppia di centrocampo sarà formata da Mazzitelli e Martinelli, mentre nel reparto offensivo Geijo agirà davanti a Kupisz, Morosini ed Embalo.

Ecco le probabili formazioni di Perugia-Brescia.

Perugia (4-3-3): Rosati; Del Prete, Volta, Belmonte, Rossi; Della Rocca, Taddei, Rizzo; Fabinho, Ardemagni, Parigini. Allenatore: Bisoli.

Brescia (4-2-3-1): Minelli; Venuti, Somma, Caracciolo, Coly; Mazzitelli, Martinelli; Kupisz, Morosini, Embalo; Geijo. Allenatore: Boscaglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *