Serie B, le probabili formazioni di Perugia-Cagliari

Dopo la vittoria nel derby contro la Ternana, il Perugia ritrova la giusta serenità e si prepara per la sfida non proprio agevole del Curi contro il Cagliari, squadra favorita per la vittoria della Serie B.

Fonte foto: cagliaricalcio.net
Cagliari Calcio. Fonte foto: cagliaricalcio.net

I sardi, secondi in classifica e soltanto a -1 dalla vetta, proveranno  a battere un ritrovato Perugia, reduce dalla seconda vittoria da inizio campionato e balzato al quindicesimo posto con 10 punti. Una partita speciale per il tecnico Bisoli, che ha trascorso buona parte della sua carriera de centrocampista prorpio al Cagliari, di cui è stato anche l’allenatore nel 2005 per appena 5 mesi.

Il tecnico del Grifo dovrà fare a meno dello squalificato Lanzafame e l’infortunato Rizzo; rientra però Taddei che molto probabilmente partirà dalla panchina. Il mister perugino davanti alla porta difesa da Rosati dovrebbe schierare una difesa a quattro composta da Del Prete, Belmonte, Volta e Alhassan. A centrocampo spazio a Zebli e Della Rocca, mentre in attacco Fabinho, Di Carmine e Spinazzola faranno da supporto all’unica punta Ardemagni.

Tante assenze anche per Rastelli, che dovrà fare a meno di Balzano, Sau, Munari e Capuano. Il tecnico dei sardi dovrebbe schierare Storari come estremo difensore e Pisacane, Salamon, Krajnc e Murru a completare la linea difensiva. Dessena, Di Gennaro e Joao Pedro dovrebbero essere i tre uomini di centrocampo, mentre Farias agirà alle spalle di Giannetti e Melchiorri.

Ecco le probabili formazioni di Perugia-Cagliari.

PERUGIA (4-2-3-1):Rosati; Del Prete, Belmonte, Volta, Alhassan; Zebli, Della Rocca; Fabinho, Di Carmine, Spinazzola; Ardemagni. All. Bisoli.

CAGLIARI (4-3-1-2): Storari; Pisacane, Salamon, Krajnc, Murru; Dessena, Di Gennaro, Joao Pedro; Farias; Giannetti, Melchiorri. All. Rastelli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *