Serie B, le probabili formazioni di Perugia-Novara

Nel turno infrasettimanale di Serie B il Perugia ospita il Novara al Curi.

Perugia Fonte: Simone Gamberini
Perugia
Fonte: Simone Gamberini

I piemontesi sono la vera sorpresa di questo campionato: nonostante i due punti di penalizzazione, la squadra di Baroni è quarta in classifica e viene da una striscia di quattro vittorie consecutive. Dopo un avvio non proprio brillante, anche il Perugia sembra aver ingranato la marcia con le tre vittorie in fila che lo hanno portato al settimo l’osto del campionato cadetto.

Bisoli dovrà fare i conti con la squalifica di Zebli e gli infortuni di Fabinho, Zapata e Taddei, che sarà comunque della partita. Solita difesa a quattro per gli umbri che, davanti alla porta difesa dal solito Rosati, scenderanno in campo con Comotto, Belmonte, Volta e Del Prete. A centrocampo spazio a Taddei, quasi sicuramente titolare, e a Spinazzola e Della Rocca. Il tridente d’attacco sarà invece formato da Parigini, Di Carmine e Drolé.

Poche assenze per il Novara: il tecnico Baroni dovrà fare a meno soltanto di Gonzalez, squalificato per tre turni. In campo dunque Da Costra fra i pali,, Faraoni, Troest, Poli e Dell’Orco in difesa; a centro campo invece spazio a Faragò, Viola, Casarini e Rodriguez, mentre l’attacco sarà formato da Corazza e Galabinov.

Ecco le probabili formazioni di Perugia-Novara.

Perugia (4-3-3): Rosati; Comotto, Belmonte, Volta, Del Prete; Spinazzola, Taddei, Della Rocca; Parigini, Di Carmine, Drolè. Allenatore: Bisoli.

Novara (4-4-2): Da Costa; Faraoni, Troest, Poli, Dell’Orco; Faragò, Viola, Casarini, Rodriguez; Corazza, Galabinov. Allenatore: Baroni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *