Serie B, le probabili formazioni di Salernitana-Ascoli

Per la diciottesima giornata del campionato di Serie B l’Arechi ospita lo scontro diretto fra Salernitana ed Ascoli.

Fonte: Simone Gamberini
Fonte: Simone Gamberini

Due formazioni che non hanno mai trovato la giusta marcia per scalare la classifica dopo un inizio davvero disastroso. I campani non trovano la vittoria da ben quattro partite, dopo l’1-0 casalingo contro il Novara; l’Ascoli invece vuole continuare a conquistare punti dopo la vittoria contro la Ternana, arrivata dopo due pesanti sconfitte ed un pareggio.
Torrente dovrà fare ancora a meno di Schiavi e Trevisan. Il suo 3-5-2 sarà composto da Terracciano in porta, Lanzaro, Bernardini ed Empereur in difesa. I cinque uomini di centrocampo saranno Colombo, Odjer, Pestrin, Bovo e Rossi, mentre in attacco spazio a Eusepi e Donnarumma.

Tantissime assenze invece per i marchigiani: fuori gli squalificati Giorgi, Addae e Almici, oltre agli infortunati Lanni, Antonini, Carpani e Canini. Dunque Mangia si affiderà a Svedkauskas in porta, Del Fabro, Milanovic, Mengoni e Pecorini a comporre la linea difesasi a; a centro campo ci saranno Altobelli, Pirrone e Grassi. In avanti invece Bellomo supporterà Perez e Caturano

Ecco le probabili formazioni di Salernitana-Ascoli.

SALERNITANA (3-5-2): Terracciano; Lanzaro, Bernardini, Empereur; Colombo, Odjer, Pestrin, Bovo, Rossi; Eusepi, Donnarumma. Allenatore: Vincenzo Torrente.

ASCOLI (4-3-1-2): Svedkauskas; Del Fabro, Milanovic, Mengoni, Pecorini; Altobelli, Pirrone, Grassi; Bellomo; Perez, Caturano. Allenatore: Devis Mangia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *