Serie B, le probabili formazioni di Salernitana-Novara

Il caldo pubblico dell’Arechi si prepara ad assistere alla sfida fra i padroni di casa della Salernitana e il Novara.

Fonte: Biancamaria Ciccarelli
Fonte: Biancamaria Ciccarelli

Le due squadre vivono momenti di forma totalmente opposti: l’ultima vittoria dei campani risale al 26 settembre, nella gara contro la Ternana; da allora per la squadra di Torrente 4 sconfitte e 3 pareggi, un bottino decisamente misero e che colloca la squadra nei bassifondi della classifica. Diametralmente opposta la situazione del Novara che, dopo quattro vittorie nelle ultime cinque partite, si ritrova in piena zona play-off assieme a grandi squadre come Crotone e Cagliari.

Dopo un periodo di esclusione, per la Salernitana ritorna in panchina Troianiello, mentre resta fuori Strakosha per gli impegni della sua Nazionale U21. Al suo posto Torrente schiererà Terracciano a difesa della porta; davanti a lui la linea difensiva sarà composta da Colombo, Lanzaro, Bernardini e Rossi. In mezzo al campo agiranno invece Odjer, Moro e Bovo, mentre il tridente d’attacco sarà composto da Gabionetta, Coda e Milinkovic, con il possibile inserimento di Donnarumma nel corso della partita.

Qualche cambio invece per il tecnico Baroni rispetto alla formazione tipo. Davanti alla porta di Da Costa, il tecnico dei piemontesi potrebbe lasciare spazio a Dickmann, accanto a Poli, Troest e Faraoni. Gli esterni del centrocampo a quattro saranno Signori e Viola, mentre al centro Faragò giocherà accanto a uno fra Manconi e Corazza. In attacco nessun dubbio: via libera alla coppia offensiva Gonzalez-Evacuo.

Ecco le probabili formazioni di Salernitana-Novara.

Salernitana (4-3-3): Terracciano; Colombo, Lanzaro, Bernardini, Rossi; Odjer, Moro, Bovo; Gabionetta, Coda, Milinkovic. Allenatore: Torrente.

Novara (4-4-2): Da Costa; Dickmann, Poli, Troest, Faraoni; Faragò, Signori, Viola, Manconi; Gonzalez, Evacuo. Allenatore: Baroni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *