Serie B, le probabili formazioni di Salernitana-Trapani

Il Trapani, ancora imbattuto in questa stagione, cercherà oggi la prima vittoria esterna in casa della Salernitana, reduce invece da una sonora sconfitta contro il Crotone.

Fonte: Flavio Ponissi
Fonte: Flavio Ponissi

In allarme la squadra di Torrente, sempre più devastata da infortuni e da giocatori squalificati. La rosa dunque è ridotta al minimo e il tecnico dunque schiererà un 4-3-3 quasi obbligato, con la difesa composta da Schiavi, Trevisan, Rossi e uno fra Pollace e Lanzaro, quest’ultimo in dubbio perché reduce da una distorsione alla caviglia rimediata ieri. A centrocampo Moro sostituirà Pestrin in cabina di regia e sarà aiutato da Bovo e dal rientrato Sciaudone. Davanti invece ancora in dubbio Gabionetta, alle prese con una tallonite,al suo posto potrebbe essere schierato Troianiello, che completerà la linea d’attacco con Coda e Donnarumma.

Più tranquilla la situazione per Serse Cosmi, alle prese solo con qualche dubbio a centrocampo. Il suo 4-3-1-2 prevede Nicolas fra i pali, Fazio, Perticone, Scognamiglio e Rizzato in difesa, mentre i tre di centrocampo potrebbero essere Barillà, Scozzarella ed uno fra Ciamaritano ed Eramo. Coronado agirà nella trequarti campo, mentre in attacco nessun dubbio: Citro e Torregrossa saranno gli uomini che proveranno a regalare la prima vittoria esterna a questo Trapani in ottima forma.

Ecco le probabili formazioni di Salernitana-Trapani.

SALERNITANA (4-3-3): Terracciano, Lanzaro, Schiavi, Trevisan, Rossi, Moro, Bovo, Sciaudone, Troianiello, Coda, Donnarumma. Allenatore: Torrente

TRAPANI (4-3-1-2): Nicolas, Fazio, Scognamiglio, Perticone, Rizzato,Ciaramitaro, Scozzarella, Barillà, Coronado, Torregrossa, Citro. Allenatore: Cosmi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *