Serie B, le probabili formazioni di Ternana-Bari

A Terni il Bari cerca la quarta vittoria consecutiva, la Ternana del neo allenatore Breda punta invece a risalire dall’ultima posizione e ritrova Martin Valjent.

Ternana Fonte: Simone Gamberini
Ternana
Fonte: Simone Gamberini

Importante sfida, valida per l’ottava giornata di Serie B, questo pomeriggio al Liberati di Terni: la Ternana, ultima in classifica, sfida la temibile compagni del Bari, a soli due punti di distacco dalla prima posizione. La squadra umbra tenterà di conquistare punti preziosi per la risalita e per il morale degli uomini di Breda e della tifoseria.
Nonostante galletti siano i superfavoriti del match, i precedenti sono a favore dei padroni di casa: basti pensare che dal 1970 i baresi sono riusciti a passare solo due volte (una nella stagione 2004/2005 e l’ultima volta nella stagione 2013/2014).

Alla Ternana il cambio di gestione affidata ora a Breda, ha portato una vittoria (2-0 col Novara) ed una sconfitta (1-0 a La Spezia) per gli umbri. Di grande importanza il rientro di Valjent al centro della difesa per affrontare la temibile compagine di mister Nicola che schiererà l’undici classico preferendo probabilmente a Sansone un Rosina in forma, reduce da un’ottima prestazione domenica scorsa contro il Lanciano, e a Romizi, l’esperienza di Donati. Il Bari, dopo aver conquistato i tre punti contro Avellino, Latina e Lanciano, cerca la quarta vittoria consecutiva per raggiungere il vertice, nonostante spesso fatichi non poco lontano dal San Nicola. Dirigerà Daniele Chiffi.

Queste le probabili formazioni:
Ternana (4-3-3): Mazzoni; Zanon, Valjent, Masi, Vitale; Busellato, Coppola, Signorelli; Furlan, Faletti, Avenatti. All. Breda.

Bari (4-2-3-1): Guarna; Sabelli, Di Cesare, Contini, Del Grosso; Donati, Defendi; Valiani, De Luca, Rosina; Maniero. All. Nicola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *