Serie B, le probabili formazioni di Ternana-Perugia

Nella nona giornata del campionato di Serie B al Liberati va in scena il derby umbro fra Ternana e Perugia.

Ternana Fonte: Simone Gamberini
Ternana
Fonte: Simone Gamberini

Le due squadre sono a pari punti nei bassifondi della classifica, ma vengono da due momenti di forma totalmente diversi: le Fere vengono da due buone vittorie, l’ultima importantissima contro il Bari; dall’altro lato invece i Grifoni non vincono dalla prima in casa.

I ragazzi di Breda vogliono dunque ottenere il terzo successo casalingo consecutivo, ma dovranno fare a meno di Grossi e Ceavolo. Il tecnico, davanti alla porta difesa dai guantoni di Mazzoni, schiererà una difesa a quattro formata da Zanon, Gonzalez, Masi e Vitale, in campo dopo l’attacco influenzale di questa settimana. A centrocampo spazio a Busellato e Coppola, mente l’unica punta Avenatti sarà supportato da Belloni, Falletti e Furlan.

Lo stesso modulo verrà schierato in campo da mister Bisoli, che dovrà rinunciare a Comotto e Salifu. Davanti alla porta di Rosati spazio alla difesa a quattro composta da Del Prete, Belmonte, Volta e Rossi. Centrocampo occupato invece dal tandem Della Rocca-Rizzo, mentre in attacco il trio composto da Spinazzola, Lanzafame e Parigini supporterà la prima punta Ardemagni.

Ecco le probabili formazioni di Ternana-Perugia.

Ternana (4-2-3-1): Mazzoni; Zanon, Gonzalez, Masi, Vitale; Busellato, Coppola; Belloni, Falletti, Furlan; Avenatti. All. Breda.

Perugia (4-2-3-1): Rosati; Del Prete, Volta, Belmonte, Rossi; Della Rocca, Rizzo; Spinazzola, Lanzafame, Parigini; Ardemagni. All. Bisoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *