Serie B, le probabili formazioni di Trapani-Cesena

Trapani e Cesena si sfidano in una gara ad alta quota per conquistare un posto nella zona play-off.

Fonte: Giovanni Mazzola
Fonte: Giovanni Mazzola

Il Trapani vuole continuare a vincere e sognare, provando addirittura a scalzare il Bari dal terzo posto. Il Cesena invece, seppur in emergenza di uomini, viene dalla difficile vittoria contro il Crotone e proverà in tutti i modi ad avere la meglio sui siciliani.

Serse Cosmi dovrebbe presentarsi in campo con un 3-5-2, con Nicolas tra i pali, Perticone, Pagliarulo e il difensore-bomber Sognamiglio; a centrocampo ci saranno Fazio, Era,o è uno tra Scozzarella e Nizzetto. In attacco confermati ancora una volta Petkovic e Citro.

Decisamente in emergenza invece Massimo Drago: il tecnico del Cesena infatti dovrà rinunciare a Djuric, Caldara, Kessie e Perico. La squadra dunque dovrebbe presentarsi con un forzato 4-4-2, con Gomis in porta, Fontanesi, Cappelli, Magnusson e Renzetti a completare la difesa. Ragusa, Kone, Felasco ed il recuperato Sensi giocheranno a centrocampo, mentre in attacco ritorna titolare Ciano affiancato da Rossetti.

Ecco le probabili formazioni di Trapani-Cesena.

TRAPANI (3-5-2): Nicolas; Perticone, Scognamiglio, Pagliarulo; Fazio, Eramo, Scozzarella, Barillà, Rizzato; Petkovic, Citro.

CESENA (4-4-2): Gomis; Fontanesi, Capelli, Magnusson, Renzetti; Ragusa, Koné, Sensi, Falasco; Ciano, Rosseti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *