Serie B, le probabili formazioni di Vicenza-Pescara

Allo stadio Romeo Menti Vicenza e Pescara si sfidano per la quinta giornata del campionato di Serie B.

Fonte immagine: Wikipedia - Maori19
Stadio Vicenza. Fonte immagine: Wikipedia – Maori19

La squadra di Marino, ancora imbattuta, ha ottenuto tre pareggi dopo la vittoria esterna contro il Modena nella prima giornata. I ragazzi di Oddo invece, dopo la pesante sconfitta per 4-0 in casa del Livorno, hanno mostrato di essere in crescita riuscendo ad ottenere una vittoria e due pareggi.

Il tecnico della formazione veneta dovrà fare i conti con tantissimi infortunati e provare a sopperire le assenze con qualche ragazzo della Primavera. Davanti alla porta difesa da Vigorito scenderà in campo una difesa a quattro, composta da El Hsni e Pinato al centro e Sampirisi e D’Elia sulle fasce. La linea di centrocampo a tre sarà invece composta da Vito, Urso e Cinelli, mentre in attacco Gatto e Galano supporteranno l’unica punta Raicevic.

Tantissime assenze anche per mister Oddo, costretto a rinunciare a Sansovini, Crescenzi e Campagnaro. Anche gli abruzzesi scenderanno in campo con una difesa a quattro composta da Fiammozzi, Zuparic, Fornasier e Zampano, che faranno da guarda alla porta difesa da Fiorillo. A centrocampo ballottaggio fra Mandragora e Torreira, che andranno a completare il reparto accanto a Verre e Memushaj. Il ruolo di trequartista sarà affidato a Valoti che agirà alle spalle di Lapadula e Cocco, bomber proprio del Vicenza nella passata stagione.

Ecco le probabili formazioni di Vicenza-Pescara.

Vicenza (4-3-3): Vigorito, Sampirisi, El Hasni, Pinato, D’Elia; Vita, Urso, Cinelli; Gatto, Raicevic, Galano. Allenatore: Marino.

Pescara (4-3-1-2): Fiorillo, Fiamozzi, Zuparic, Fornasier, Zampano; Verre, Torreira, Memushaj; Valoti; Lapdaula, Cocco. Allenatore: Oddo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *