Serie B, Modena-Spezia: le probabili formazioni

Partita importante quella di stasera allo stadio “Braglia” tra Modena e Spezia. In questo turno infrasettimanale della 10° giornata di Serie B la formazione di Crespo farà di tutto per agguantare la vittoria e allontanarsi dalla zona rossa della classifica.

Hernan Crespo (fonte: www.inter.it)
Hernan Crespo (fonte: www.inter.it)

Obiettivi diversi, invece, per lo Spezia che è a ridosso delle prime posizioni: la squadra di Bjelica tenterà di portare a casa i 3 punti per non correre rischi e mantenersi alta in classifica. Crespo dovrà fare a meno di Granoche, Bentivoglio e Mazzarani, ma ritornano disponibili Gozzi e Popescu. Optando per il turn-over, ci saranno Aldrovandi, Cionek, Gozzi e Rubin in difesa, Doninelli, Nizzetto e Olivera (o Galloppa) a centrocampo e Belingheri dietro alle due punte Stanco e Luppi. Mister Bjelica rinuncerà a Migliore e De Las Cuevas, ma torna Postigo che ha scontato il suo turno di squalifica. Martic, Postigo, Terzi e Milos comporranno la difesa a 4,  Brezovec e Juande inevece saranno a centrocampo,  Kvrzic, Catellani e Situm dietro al centravanti Nené.

Ecco le probabili formazioni

Modena (4-3-1-2): Provedel; Aldrovandi, Cionek, Gozzi, Rubin; Doninelli, Nizzetto, Olivera; Belingheri; Stanco, Luppi. Allenatore: Hernan Crespo.

Spezia (4-2-3-1): Chichizola; Martic, Postigo, Terzi, Milos; Brezovec, Juande; Kvrzic, Catellani, Situm; Nené. Allenatore: Nenad Bjelica.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *