Serie B: Salernitana e Crotone vincono. Il Brescia fa 0-0

Ecco i risultati delle altre gare di Serie B nella quinta giornata:

Fonte: Roberto Spagnuolo
Fonte: Roberto Spagnuolo

Ascoli-Brescia 0-0: il match si conclude a reti bianche dopo un dominio quasi totale del Brescia, soprattutto nei secondi 45 minuti. Nel primo tempo pochissime emozioni e noia padrona del campo. Nella ripresa, gli ospiti vivacizzano il gioco, impegnando l’estremo difensore avversario. L’Ascoli chiuderà la gara con 5 tiri in porta, di cui 0 nello specchio. Un punto d’oro per quello che si è visto in campo.

Salernitana-Ternana 2-1: altri 3 punti importanti per la neopromossa che continua a sorprendere. Nelle prime 5 giornate può vantare 2 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta. La zona playoff è conquistata anche se il vero obiettivo resta la salvezza. La gara per i campani parte insalita con l’espulsione di Trevisan che rimedia un doppio giallo ingenuo. Nella ripresa, nonostante l’uomo in meno, arriva il vataggio firmato da Franco. La gioia dura solo un minuto: palla al centro e 1-1 di Ceravolo. Torrente corre ai ripari e mette in campo Donnarumma. L’attaccante non si fa pregare e deposita in rete il goal vittoria pochi minuti dopo la sua entrata in campo. 2-1 e Ternana che sprofonda all’ultimo posto in Serie B.

Pro Vercelli-Crotone 0-2: scivolone casalingo per i piemontesi che si devono arrendere agli ospiti, più determinati e pericolosi per tutti i 90 minuti. Seconda vittoria consecutiva per il Crotone che sale a quota 10 punti in classifica. Un goal per tempo è sufficiente alla formazione di Juric per archiviare la pratica. Nella prima frazione di gioco, proprio nel finale di tempo, va in rete l’ex Roma Stoian. Nella ripresa mette il sigillo sulla partita Eloge al 90′.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *