Sisal regala la Serie A: una novità rivoluzionaria in diretta streaming

Da oggi la Serie A è veramente alla portata di tutti. Una soluzione innovativa, di cui si sentiva da tempo il bisogno, ha infatti già iniziato a permettere di godere al meglio delle mirabilie del calcio italiano.

Sisal
Sisal
Tutto questo grazie a Sisal, la prima azienda nostrana ad operare nel settore del gioco, che tramite il proprio accordo con Sportradar offre adesso la possibilità di seguire in diretta streaming i match di Serie A sul sito Sisal.it, per la gioia di chi ha già attivo un conto online e che può sfruttare l’iniziativa gratuitamente, anche mentre scommette.
Quante volte abbiamo pensato ad una puntata che non si è concretizzata per una manciata di secondi e che poi si è rivelata vincente? Su Sisal.it la comodità per scommettere ha raggiunto i massimi livelli, mostrando su pc, tablet e mobile tutte le quote disponibili direttamente sotto alle immagini della partita di turno, in modo da non perdere mai l’attimo fuggente. “Vogliamo regalare ai nostri clienti un’esperienza a 360° legata alla loro passione calcistica – ha dichiarato non a caso Marco Tiso, Online Gaming Business Manager di Sisal –. Con questo nuovo accordo l’offerta di Sisal.it, con il brand dedicato al betting Sisal Matchpoint, si amplia puntando a tutti quei servizi aggiuntivi che permettono di vivere in pieno l’emozione dello sport”.
E in effetti, l’idea di Sisal sta già riscuotendo un successo non indifferente, con diverse migliaia di internauti che si sono riversati sul sito per continuare ad amare il pallone come sempre, ma con una partecipazione ancora più sentita ed evidente.
Serie A, Bundesliga e Lega Pro compongono oggi un pacchetto di contenuti che sembra seriamente destinato ad allargarsi; Sisal cresce e sperimenta in un ciclo continuo e i risultati ottenuti di volta in volta ne certificano a maggior ragione la leadership nel mercato del gaming.
Insomma, con Sisal il gioco non è mai stato così godibile e sicuro.

Per maggiori informazioni: www.sisal.it/scommesse-matchpoint/promozioni-e-novita/sisal-live-channel.