Torino, Avelar non migliora

Prosegue la preparazione del Torino alla difficile trasferta all’Olimpico contro la Lazio. Contro i biancocelesti, mister Ventura continuerà a non disporre di alcune pedine importanti, mentre altre sono sulla via del recupero.

Danilo Avelar  Fonte:www.violanews.com
Danilo Avelar Fonte:www.violanews.com

In stand bye la situazione di Avelar: sembrava che potesse già recuperare la scorsa settimana, invece l’esterno sinistro continua ad allenarsi in differenziato e con ogni probabilità non sarà tra i convocati. D’altro canto, l’altro esterno brasiliano, quello che presiede l’altra fascia sta bruciando le tappe e potrebbe essere dell’undici titolare, anche se Zappacosta possiede ancora un margine di vantaggio, dovuto più a una condizione migliore che a un rendimento soddisfacente. Scontato il terzetto difensivo Bovo-Glik-Moretti, visto che Maksmovic è ancora lontano dal rientro in gruppo, i maggiori dubbi permangono a centrocampo e in attacco. Certo del posto Baselli, anche Vives ha ottime possibilità di esserci dal’1′, visto che Gazzi è acciaccato. Serrato il duello tra Benassi e Acquah: chi non giocherà dal primo tra i due si potrà rifare nel turno infrasettimanale.

Infine, da capire chi sarà il partner di Quagliarella. In rialzo le quotazioni di Belotti, nelle ultime partite sempre scalzato da Maxi Lopez. Più indietro invece Josep Martinez.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *