Torino, capitan Glik sul rinnovo: “Per ora nessuna novità”

Fra i difensori migliori della Serie A in queste ultime stagioni a suon di ottime prestazioni e tanta solidità si sta confermando sempre di più Kamil Glik, capitano del Torino e leader assoluto della retroguardia della formazione guidata da Giampiero Ventura, che aveva già allenato in passato il centrale polacco nella sua esperienza sulla panchina del Bari.

Kamil Glik. Fonte immagine: Вячеслав Евдокимов da Wikipedia
Kamil Glik. Fonte immagine: Вячеслав Евдокимов da Wikipedia

Dopo il successo del Torino di ieri in Serie A per 2-1 sul Palermo, ha parlato del momento granata e della sua situazione contrattuale proprio il capitano Glik, in estate richiesto anche da alcuni importanti club europei. Queste le dichiarazioni del difensore polacco: “Ho ancora due anni di contratto con il Torino e per ora non ho ricevuto nessuna offerta di rinnovo. Dunque in merito alla questione ad oggi non vi è nessuna novità. Magari arriverò a fine stagione nella stessa situazione di oggi, con ancora un anno di contratto, ma non sono domande che dovete rivolgere a me. Io penso solo a fare bene in campo con la maglia del Torino, magari anche per conquistarmi un posto con la nazionale polacca in vista dell’Europeo in Francia. Il mio è un sogno, oltre che un obiettivo personale, quindi darò tutto me stesso per poter arrivare a centrarlo. Logico che molto dipenderà da come mi comporterò in campo con la casacca granata in questa stagione”.

Francesco Tusi

Francesco Tusi

Amante del calcio, metafora più vera della vita in tutte le sue innumerevoli sfaccettature. Amante del mare, della sua vastità e della sua sconfinata bellezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *