Torino, Immobile si ripresenta: “Sono tornato a casa”

Il suo ritorno in campo in Serie A non è passato assolutamente inosservato, anzi la prima gara di Ciro Immobile con la nuova/vecchia maglia del Torino è stata molto positiva, grazie ad una rete realizzata dal dischetto contro il Frosinone e alla buona intesa mostrata con il compagno Andrea Belotti durante tutta la sfida.

Ciro Immobile, Borussia Dortmund
Ciro Immobile (Fonte: Dirk Vorderstraße, flickr.com)

L’attaccante ex Borussia Dortmund e Siviglia dopo essersi riesibito sul terreno di gioco dello Stadio Olimpico di Torino è stato ufficialmente presentato alla stampa nella giornata odierna dal presidente Urbano Cairo, con Immobile che ha rilasciato queste dichiarazioni ai giornalisti presenti: “Ringrazio il club ed il presidente per quanto fatto e per avermi riportato in granata. Qui al Torino mi sento a casa e per tornare ho rinunciato anche a diversi soldi. Sono legatissimo a questa società e rientro in granata con la massima umiltà possibile. Per ora penso solo a fare bene con la maglia del Torino per migliorare la classifica della squadra, ma sono consapevole del fatto che giocando positivamente potrebbe esserci spazio anche per me in chiave Nazionale. Mister Conte del resto è stato chiaro in merito e decide lui. L’anno e mezzo passato lontano dalla Serie A è stato molto duro in certe situazioni, ma credo di essere maturato sia dal punto di vista personale che tecnico in campo”.

Francesco Tusi

Francesco Tusi

Amante del calcio, metafora più vera della vita in tutte le sue innumerevoli sfaccettature. Amante del mare, della sua vastità e della sua sconfinata bellezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *