Torino, rebus difesa contro l’Inter

Maksimovic e Jansson K.O, Bovo squalificato. Ecco che allora mister Ventura potrebbe decidere di lavorare in settimana su un inedito 4-4-2, vista l’assenza di difensori centrali affidabili oltre a Moretti e capitan Glik.

Giampiero Ventura (Fonte: cagliaricalcio.net)
Giampiero Ventura (Fonte: cagliaricalcio.net)

Infatti, a disposizione rimarrebbero solo Pryma, ingaggiato da poche settimane e precedentemente fermo da mesi, oltre che appena integrato alla realtà italiana e Gaston Silva, più propenso a operare da terzino. La soluzione potrebbe essere quella dello spostamento di Bruno Peres a centrocampo, con Zappacosta e Molinaro ai lati della coppia centrale di difesa. Difficile dire oggi su cosa propenderà il tecnico grantata, ad alcuni giorni dal delicato match contro l’Inter.

La situazione infortunati invece vede il riaggregarsi in gruppo di Gazzi e Martinez, mentre non preoccupa l’affaticamento agli adduttori di Acquah, che però potrebbe comunque lasciar spazio a Benassi. Infine, procede sempre a rilento il recupero di Avelar, già molto indietro nei tempi di recuperò, cui però si spera di averlo finalmente a disposizione per dopo la sosta delle Nazionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *