Torino, rinnovo di contratto per Bovo, Vives e Moretti

Tempi felici in casa Torino, con la formazione guidata da Giampiero Ventura che sta facendo molto bene in questo avvio di Serie A come testimonia il terzo posto solitario in classifica con 13 punti conquistati in sei gare, a sole due lunghezze dalla coppia di testa formata dalla Fiorentina (battuta proprio dai granata alla seconda giornata) e dall’Inter.

Giampiero Ventura. Fonte: violachannel.tv
Giampiero Ventura. Fonte: violachannel.tv

Oltre al buon momento della formazione in campionato in società al Torino, come riportato dal noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio sul proprio sito, si pensa anche ai rinnovi di contratto di alcuni degli uomini più importanti all’interno del gruppo di mister Ventura. Nella giornata odierna il club granata ha ufficializzato infatti i rinnovi di tre pedine importanti per il gruppo come i difensori Cesare Bovo ed Emiliano Moretti e il centrocampista Giuseppe Vives. Per i tre esperti calciatori del Torino la società ha prolungato i loro accordi fino al 2017.

Altri due giocatori in procinto di rinnovare il proprio contratto con il Torino sono il centravanti Maxi Lopez e l’esterno difensivo Bruno Peres (molto richiesto sul mercato la scorsa estate, specialmente dalla Roma). Per quest’ultimo si sarebbe solo ai dettagli, con il laterale brasiliano che prolungherebbe fino al 2020. Per la punta ex Sampdoria e Catania, invece, è atteso in giornata l’arrivo del suo procuratore Fernando Cosentino che discuterà con il presidente Urbano Cairo ed il direttore sportivo Gianluca Petrachi i dettagli dell’affare.

Francesco Tusi

Francesco Tusi

Amante del calcio, metafora più vera della vita in tutte le sue innumerevoli sfaccettature. Amante del mare, della sua vastità e della sua sconfinata bellezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *