Tottenham, Pochettino attende la Fiorentina: “Concentrati fin dal primo minuto”

Piccola frenata per il Tottenham, che ad un periodo di brillantezza in Premier League ha fatto seguire un pareggio ed una sconfitta nelle coppe.

Mauricio Pochettino - Fonte: Víctor Gutiérrez Navarro (Wikipedia)
Mauricio Pochettino – Fonte: Víctor Gutiérrez Navarro (Wikipedia)

Il secondo posto insieme all’Arsenal in campionato dà una certa tranquillità e slancio, ma il 1-1 in casa della Fiorentina nello scontro di Europa League e la sconfitta incassata in casa dal Crystal Palace (con conseguente uscita dalla FA Cup), hanno gettato qualche ombra sugli Spurs.
A cercare di riequilibrare le cose ci pensa Mauricio Pochettino, l’allenatore del Tottenham che sembra aver finalmente trovato la quadratura giusta in una squadra che nelle ultime stagioni ha disatteso le aspettative. Ecco, riportate dal sito ufficiale del Tottenham, le parole con cui il tecnico argentino ha commentato la sconfitta di ieri e la prossima sfida ai viola: “Avremmo meritato di più, ma siamo stati sfortunati e quando giochi tante partite è difficile vincere sempre. Adesso avremo un’altra finale giovedì in Europa League contro la Fiorentina. Siamo in un periodo in cui è impossibile riposare, per questo dovremo preparare alla perfezione questa partita ed essere concentrati fin dal primo minuto di gioco“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *