UFFICIALE: il Verona rinforza l’attacco, arriva Rebic in prestito dalla Fiorentina

Nuovo rinforzo per il Verona, che fa affidamento alla sessione invernale del mercato per risollevarsi dalla terribile situazione in campionato: ultimo e senza vittorie.

Ante Rebic - Fonte: Federico Berni
Ante Rebic – Fonte: Federico Berni

Per questo gli scaligeri hanno deciso di mettere a disposizione di Delneri un nuovo attaccante: Ante Rebic, la punta della Fiorentina che in questa prima parte di stagione ha avuto poco spazio con la maglia viola.
L’annuncio per l’ufficialità della trattativa arriva dalle pagine del sito ufficiale del Verona: “L’Hellas Verona FC comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo, le prestazioni sportive del calciatore classe 1993 Ante Rebic. L’attaccante proveniente dalla ACF Fiorentina ha svolto stamani le visite mediche di rito e ha scelto il 27 come numero di maglia. Nel pomeriggio sosterrà il primo allenamento con i compagni“.
Lo stesso comunicato riporta che il 22enne croato sarà presentato alla stampa domani alle ore 15.

Questo affare potrebbe essere una grande occasione per due: se Rebic riuscirà ad esprimersi al meglio potrebbe mostrare tutto il suo talento e, allo stesso tempo, darebbe una grossa mano al Verona a rimanere in Serie A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *