UFFICIALE: Marcello Trotta passa a titolo definitivo dall’Avellino al Sassuolo

Il Sassuolo porta a termine un’altra operazione di mercato in questa sessione invernale e si assicura le prestazioni di Marcello Trotta.

Marcello Trotta - Fonte: Jeff Anderson (Wikipedia)
Marcello Trotta – Fonte: Jeff Anderson (Wikipedia)

Negli ultimi due giorni la punta ormai ex Avellino ha fatto e passato le visite mediche e successivamente firmato il contratto che lo legherà al Sassuolo fino al giugno 2020, con la notizia ufficiale pubblicata quest’oggi sul sito internet. L’arrivo del 23enne attaccante va a sostituire in rosa la partenza di Sergio Floccari al Bologna, ma di fatto ringiovanisce anche la squadra con un innesto di valore e soprattutto di prospettiva.
La punta classe ’92, dopo tutte le trafile nei club inglesi ed il contratto in mano al Fulham, fino al giugno dello scorso anno dove il club irpino ha deciso di puntare su di lui. Con prestazioni sempre più convincenti ed anche un buon numero di presenze nell’Italia Under 21, Trotta ha convinto molti club di Serie A a seguirlo e tra tutti lui ha scelto il Sassuolo, che pagherà all’Avellino poco meno di 3 milioni di euro.

Marcello Trotta, prima di iniziare ufficialmente l’avventura in neroverde, ci ha tenuto tramite la sua pagina Facebook a salutare i tifosi campani: “Inizia ufficialmente oggi una nuova avventura! Emozionato per la firma con l’U.S. Sassuolo, darò tutto come ho sempre fatto! Ringrazio la società neroverde e l’U.S. Avellino 1912 per l’opportunità di misurarmi con la Serie A… e soprattutto i tifosi per l’affetto e il sostegno dimostrato in questi mesi! ‪#‎MT29‬ ‪#‎ForzaSasol‬”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *