UFFICIALE: rinforzo in difesa per il Bari, arriva Issa Cissokho dal Genoa in prestito

Altro rinforzo per il Bari di Camplone che è sempre più deciso a trovare la forma giusta per puntare alla promozione senza altri incidenti di percorso.

Issa Cissokho - Fonte: PAD666 (Wikipedia)
Issa Cissokho – Fonte: PAD666 (Wikipedia)

Se per la fase offensiva al momento si è registrato l’arrivo di Minala, per quella difensiva ecco arrivare oggi l’ufficialità dell’acquisto di Issa Cissokho. Il difensore franco-senegalese è stato acquistato in prestito  con diritto di riscatto dal Genoa, dove era arrivato nella precedente finestra di mercato.
Il terzino classe ’85, che vestirà la maglia numero 34, è stato annunciato con queste parole sul sito ufficiale del Bari: “La FC Bari 1908 SpA comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto, dal Genoa CFC, il calciatore Issa Cissokho (23 febbraio 1985, Parigi) che si unirà al gruppo già questo pomeriggio e indosserà la maglia #34.
Difensore di origini senegalesi naturalizzato francese, Cissokho è cresciuto nelle serie minori francesi. Nel 2010 approda al Football Club de Nantes. Con la maglia giallo verde gioca tre campionati in Ligue 2 e due in Ligue 1, per un totale di 146 presenze e 2 goal fra campionati e coppe nazionali.
Dopo tredici anni in Francia, di cui cinque con la maglia del Nantes, Cissokho viene acquisito a titolo definitivo dal Genoa CFC nel 2015. Con i rossoblu fa il suo esordio in serie A il 23 agosto 2015 (Palermo-Genoa 0-1). Tredici le presenze nel girone di andata della massima serie italiana“.

Un altro tassello che il Bari aggiunge al suo mosaico, già ricco di pezzi pregiati e con i quali i biancorossi sono decisi a puntare al ritorno in Serie A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *