Ufficiale, tegola Lazio: de Vrij fuori tutta la stagione

Non arrivano notizie positive da casa Lazio.  

Stefan de Vrij. Fonte: Wikipedia (Robert Hertel)
Stefan de Vrij. Fonte: Wikipedia (Robert Hertel)

Stefan de Vrij salterà il resto della stagione. Lungo stop quello del difensore con un tempo stimato di recupero intorno ai sei mesi. Il giocatore biancoceleste ha avuto molti problemi che lo hanno tenuto lontano dal campo di gioco. Poi l’infortunio al ginocchio, ma si pensava che per febbraio potessere ritornare a disposizione di Pioli. Purtroppo non sarà così e la notizia ha scosso tutto l’ambiente laziale che sta vivendo anche un momento abbastanza delicato, dopo la bruciante sconfitta rimediata contro il Milan.

A confermare la notizia è lo stesso sito ufficiale della Lazio che con una nota chiarisce la situazione del suo giocatore e dell’operazione perfettamente riuscita:

“La S.S. Lazio comunica che l’atleta Stefan de Vrij è stato sottoposto questa mattina presso la clinica AZ Monica di Anversa, ad intervento di microfatture del condilo femorale laterale e meniscectomia selettiva laterale in artroscopia del ginocchio sinistro. L’intervento, eseguito dal Responsabile del Reparto di Ortopedia e Traumatologia sportiva, Dott. Lagae, è perfettamente riuscito ed i tempi di recupero previsti per la ripresa dell’attività agonistica sono di circa sei mesi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *