Watford, Ighalo ed il patto di mercato: il nigeriano partirà solo in estate

La stabile posizione a metà classifica dopo la promozione diretta dello scorso anno hanno certamente sorpreso coloro che indicavano il Watford come una delle principali candidate alla retrocessione nella Premier League di quest’anno.

Odion Ighalo (fonte: Franziska, Flickr.com)
Odion Ighalo (fonte: Franziska, Flickr.com)

I meriti del club di proprietà dei Pozzo sono molti, a partire dalla ottima stagione che sta disputando Odion Ighalo. L’attaccante nigeriano ha trovato la consacrazione con gli Hornets, dopo aver giocato anche in Udinese e Granada, realizzando ben 16 marcature in 27 presenze.
Sono tanti i club che nella finestra di mercato invernale si sono interessati alla punta classe ’89: tra le squadre di Premier League ed altri club europei, anche dalla Cina ci sono stati dei sondaggi per Ighalo. Se però il nigeriano del Watford ha deciso di rimanere c’è un motivo e a riportarlo è il Daily Star. Secondo il tabloid britannico, le due parti avrebbero stretto un patto per il quale Ighalo ha rifiutato ogni offerta presentatagli in cambio di un via libera da parte del Watford a giugno, che al termine della stagione dovrebbe quindi lasciar andare il giocatore dove preferisce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *