Zenit San Pietroburgo, Villas Boas sul Lione: “Domani gara importante per noi”

La sfida tra Zenit San Poetroburgo e Lione è certamente una delle più interessanti di questa giornata di Champions League.

Villas Boas - Fonte: Горин Станислав, soccer.ru
Villas Boas – Fonte: Горин Станислав, soccer.ru

I russi sono in tesa al gruppo H a punteggio pieno e con una vittoria ipotecherebbero la qualificazione; i francesi, fermi a quota 1, cercano punti per non farsi staccare dal Valencia nella lotta alla qualificazione.
Questi sono i valori in campo, che il tecnico dello Zenit Andre Villas-Boas analizza in questo modo durante la conferenza stampa: “Domani è una gara molto importante per noi, se vinciamo siamo quasi certamente agli ottavi. Vogliamo riuscirci per i tifosi e per noi. Il Lione è una squadra forte ed esperta, con ottimi elementi come Valbuena, Lacazette e Rafael. Dzyuba, Shatov, Hulk, Danny e Witsel hanno grandi qualità e possono decidere una partita in ogni momento. Noi siamo forti in contropiede – afferma il tecnico dello Zenit San Pietroburgo – ma difficilmente sorprenderemo così il Lione. Vogliamo qualificarci il prima possibile. Sono felice di avere sei punti, ma non mi voglio di certo fermare ora“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *