Inter, Thohir e Macrì puntano sul marchio per ripartire

La svolta è nel marchio?

Thohir
Thohir Fonter: inter.it

Erick Thohir si fida in maniera assoluta del suo braccio destro nello sviluppo, Anthony Macrì, e alla sua Asean Sport Ventures. Macrì sa benissimo che per poter avere successo, il marchio Inter da solo non basta ma è necessario il coinvolgimento diretto di testimonial d’eccezione: dagli attuali giocatori a grandi ex del passato. Un ruolo chiave lo giocherà anche Thohir, la cui popolarità in patria è in crescita esponenziale. E’ questo il modo per iniziare a competere con Real, United e Barcellona. L’impulso decisivo arriverà poi dalla tournée della squadra: l’Inter aveva pensato di organizzarla già a fine campionato, ma saranno tanti i calciatori indisponibili a causa dei Mondiali in Brasile, mentre la prossima estate la formazione di Mazzarri dovrebbe volare nuovamente negli Usa dove disputerà un’amichevole anche con i Dc United oltre a sfidare altre big del Vecchio Continente esattamente come lo scorso luglio-agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione). Possiamo usare direttamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando questi cookie, ci aiuti ad offrirti una esperienza migliore con noi. Cookie policy