Milan-Adidas, il matrimonio continua sino al 2023

Milan e Adidas hanno annunciato il rinnovo del proprio accordo di sponsorizzazione tecnica fino al 2023.

Fonte Wikipedia Autore robin bos
Fonte Wikipedia Autore robin bos

Insieme dal 1998, la società tedesca e quella italiana raggiungeranno tra dieci anni il traguardo del quarto di secolo insieme: “La partnership più lunga mai avuta dal Club rossonero nei suoi 114 anni di storia con una azienda tecnica (dal sito ufficiale rossonero,ndr)”. L’accordo, che si aggira intorno ai 18 milioni di euro, permetterà ai rossoneri di aumentare di oltre quattro milioni i propri introiti andando a raggiungere l’Inter in questa speciale classifica.

 

Nella conferenza stampa per l’annuncio del prolungamento del contratto con la multinazionale tedesca, l’ad rossonero e Kakà hanno voluto ricordare le ‘maglie’ più significative nella storia tra Milan e Adidas: “La maglia a cui sono più affezionato è quella del 2002-03 -sostiene Galliani-, quando abbiamo vinto la Champions League dal gusto particolare. In quella edizione c’erano tre squadre italiane in semifinale. Abbiamo battuto di seguito l’Inter e poi la Juve in finale. Ci sono tanti bei ricordi con la maglia del Milan. Da l’esordio a Cesena alla partita con l’Ancona –le parole di Kakà-, ma quella bianca della finale di Atene del 2007 mi da grandi emozioni“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione). Possiamo usare direttamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando questi cookie, ci aiuti ad offrirti una esperienza migliore con noi. Cookie policy