Soccermagazine, Raffaele Zanfardino a Radio Crc: “L’aggressione di Torino coperta dall’alone di perfezione dello Juventus Stadium”
Raffaele Zanfardino, uno dei gestori di Soccermagazine.it, è stato invitato ad intervenire nel corso del programma “Sorrisi e Palloni” dell’emittente campana Radio Crc, rispondendo ad alcune domande sul Napoli. Ecco alcuni stralci delle sue dichiarazioni:
L’AGGRESSIONE DI TORINO – “Purtroppo non è un Pesce d’Aprile e sono notizie che nessun giornalista vorrebbe raccontare. E’ successo che un tifoso diversamente abile è stato picchiato da un tifoso della Juventus, nonostante lui avesse detto che fosse diversamente abile. La sua colpa? Avere una sciarpa del Napoli addosso. Noi abbiamo riportato in esclusiva questa notizia, poi altri siti ce l’hanno ripresa senza citare la fonte, però vabbè, è una brutta cosa. Anche noi quando abbiamo saputo questa notizia veramente siamo rimasti senza parole. Nessuno ne parla in giro? Il problema è che adesso lo Juventus Stadium ha quell’alone di bellezza, di perfezione, quindi raccontare episodi del genere vuol dire mettere in dubbio una struttura, una tifoseria, vuol dire mettere in dubbio quelle certezze che noi avevamo. Nessuno avrebbe pensato che allo Juventus Stadium, per una partita così importante, potessero succedere episodi del genere, quindi il problema è questo, che questi episodi non emergono come dovrebbero perchè poi quell’alone di perfezione che aleggia intorno allo Juventus Stadium va a quel paese, ecco. Questo è”.
x Simone ViJo Nicolis cresci e smettila di fare il razzista .
invece a napoli ci hanno coperti di fiori!! e a torino avevano biglietti falsi, sono entrati al posto dei tifosi della juve, è successo un casino, qualcuno è rimasto fuori, dite anche questo, i napoletani sono i peggiori del mondo, merde!!!!
Non facciamo selezione, ma solo informazione: http://www.soccermagazine.it/coppa-italia/testimone-soccermagazine-scandalo-al-san-paolo-urina-dai-distinti-superiori-colpisce-spettatori-58126/
LETTERA DEL TIFOSO Andrea: “Al San Paolo con mio figlio, tra bombe e petardi” http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=38640
Adesso basta comunque, rispetto per Giovanni e mi spiace se abbia vissuto un disagio, ma sta iquesta sceneggiata ha un inizio e una fine soprattutto in vista di una finale di coppa italia. Usiamo il cervello.
non riuscite a capire !! xke nessuno ne parla e questa la mia domanda !!! e sempre la stessa cosa quando si tratta di napoli tutti ci fanno una merda quando succede a milano o a torino so cos e nient !! ma xke ???
Alessio Baronti :i napoletani sono i peggiori del mondo, merde!!!! X QUANTO DEVO SUBIRE QUESTE OFFESE AD UN INTERO POPOLO ??? CI STATE SFRANDOMANDO LE PALLE . GIRATE UN PO IL MONDO IMPARATE A CAMPARE A SOFFRIRE E POI NE RIPARLIAMO .
NON ESISTE NESSUN RISCONTRO state creando un brutto clima perchè non sapte accettare le sconfitte cono ONORE. Il tifoso in questione è stato medicato con del ghiaccio e basta. Tirate in mezzo donne e bambini. Ma la finite?
edoardo siete stati molto superiori a noi sul campo niente da dire ci avete dato una lezione io mi riferisco a quello ke succede fuori e dentro lo stadio !
e ti pareva ke non si girava la frittata cos e pazz mo la colpa e ancora nostra ??
ok mi arrendo mi sto solo convincendo sempre di piu’ ke noi partenopei non abbiamo niente in comune con l’italia siamo una citta’/nazione a parte e sinceramente sarei molto contento se ci fosse na bella separazione tra nord e sud .molto pacificamente ognuno x fatti suoi ,siamo troppo diversi ma troppo !
Non fomentiamo astio e violenza per favore, non ce lo meritiamo soprattutto in vista della Finale il 20 Maggio dove scenderanno in campo due magnifiche Squadre. Sono per la sportività più totale, non è successo assolutamente nulla allo Juventus Stadium non si hanno riscontri di qualcosa di grave, non c’è andato di mezzo nessun bambino perchè volete rovinare il clima in vista della finale?Che motivo c’è di screditare il nostro Stadio???Presto ne avrete uno nuovo anche voi, sono Stadi sicuri. Per cortesia Basta con lo “spread” di questa testimionianza! E’ successo anche a noi di perdere 3- 0 e con VOI!
chiedete al juventus club doc ischia…..
infatti diego con l’italia non c’entrate un cazzo!!!! vi separate? magari!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=348999988485187&set=a.124995707552284.31763.116925675025954&type=1&theater xke non condannate questi episodi
http://www.calcionapoli24.it/?action=read&idnotizia=53775