Alisson si gode la Roma: “Del mercato non parlo. Gioco con amore”

Alisson sta diventando sempre più un punto fermo per la Roma di Di Francesco.

Alisson - Fonte immagine: genoacfc.it
Alisson – Fonte immagine: genoacfc.it
Nonostante la crisi che ha colpito i giallorossi da dicembre a inizio marzo, la formazione capitolina ha conservato infatti numeri discreti in termini di goal subiti e differenza reti, soprattutto per merito del portiere brasiliano. La gara di ritorno degli ottavi di Champions contro lo Shakhtar Donetsk si è rivelata, anche a detta del diretto interessato, la partita più importante della sua carriera. Proprio negli ultimi giorni, però, hanno iniziato a rincorrersi numerose voci di mercato che vorrebbero Alisson lontano dalla capitale già quest’estate, contrastate comunque da indiscrezioni secondo le quali la società di Pallotta si starebbe attivando per blindarlo.

Nel post-partita di Roma-Shakhtar, dunque, Soccermagazine si è rivolto all’estremo difensore proprio per approfondire questo aspetto:

Alisson, questo è il momento migliore sia per te sia per la Roma. Vuoi rassicurare i tifosi in merito alle voci di mercato che ti stanno accostando ad altre squadre come il Napoli?

“Del mercato non voglio parlare, perché siamo nel momento delle partite e voglio stare con il pensiero sempre rivolto ad ogni partita che faccio, con amore e voglia di vincere per portare la Roma sempre più in alto e dove merita di stare”.