Calciomercato, Chelsea: Sarri guarda alla Roma per il reparto offensivo

Con i campionati a poco più di un mese dal giro di boa invernale, si fa sempre più incombente l’arrivo della nuova finestra di calciomercato, pronta a scaldare i tifosi nel prossimo mese di gennaio.

Sarri - Fonte immagine: empolifc.com
Sarri – Fonte immagine: empolifc.com

Una delle voci più recenti riguarda il Chelsea di Maurizio Sarri, ancora imbattuto in questa stagione tra tutte le competizioni e pronta a dare tutto per concludere la stagione con un trofeo. Il tecnico ex Napoli, però, vorrebbe aggiungere qualcosa all’attuale rosa e poter così avere più armi a disposizione per la seconda parte della stagione.
Per fare questo, l’allenatore del Chelsea avrebbe messo gli occhi su Cengiz Under della Roma. L’ala destra di 21 anni sta sempre più mostrando le sue qualità mostrate agli esordi in Turchia ed i Blues lo vorrebbero con sè per fargli fare il salto di qualità definitivo. Secondo quanto riportato da Soccer Bible, ci sarebbe già pronta anche una corposa offerta da fare ai giallorossi: 35 milioni di euro ed il cartellino di Andrea Christensen, difensore danese di 22 anni cresciuto nelle giovanili del Chelsea e pronto ad essere utilizzato come pedina di scambio per convincere la Roma. Un aggiunta che ai capitolini potrebbe fare comodo, data anche la serie di infortuni recenti nel reparto arretrato e la voglia che Christensen ha di giocare, dato il poco spazio avuto nel Chelsea.

Se l’affare dovesse andare in porto, Sarri potrebbe aggiungere una freccia letale nella sua faretra e puntare con ancor più talento ad un successo.