Calciomercato Juventus: si punta un centrocampista del Barcellona

Calciomercato Juventus: primi contatti tra bianconeri e Barcellona per Andrè Gomes.

Fonte immagine: Giuseppe Bisceglia

Non c’è nessuna fretta e nessuna ansia nei primi rumors di mercato in casa Juventus, ma si inizia a pensare a qualche affare invernale. Di certo le ottime prestazioni di Betancour hanno ridimensionato ancor di più le necessità di perfezionare il roster di centrocampo ma i bianconeri potrebbero tornare su un vecchio obiettivo: il centrocampista portoghese Andrè Gomes in forza al Barcellona.

L’ottima tecnica, la prestanza fisica e l’abilità nel giocare nello stretto permettono di reputarlo uno dei migliori giocatori della Liga. Però il deludente approdo in termini di minuti giocati tra i blaugrana potrebbe spingere il classe ’93 a cercare un’altra squadra che gli dia spazio e giuste motivazioni. E perché no, potrebbe essere proprio la Juventus la nuova destinazione del portoghese.

Quanto si legge dal quotidiano catalano Sport, la dirigenza del club torinese avrebbe già contattato direttamente il Barcellona per iniziare una trattativa anche in prestito e sembra esserci stata una riposta positiva degli spagnoli per una soluzione che accontenti tutti, anche e soprattutto le aspettative del giocatore. Attendiamo sviluppi.