Esclusiva-Sorpresa a Monopoli: Christian Mariano nei radar di Genoa e Udinese

La fine della sessione invernale di calciomercato potrebbe regalare una giovane sorpresa inaspettata per una squadra di Serie A: si tratta di Christian Mariano, attaccante classe 2000 attualmente in forza nella Berretti del Monopoli, Lega Pro.

Christian Mariano
Christian Mariano
Pur essendo un sotto età, Mariano ha suscitato infatti nei giorni scorsi l’interesse di diversi club importanti, sia di Serie B sia di Serie A, in particolare Genoa e Udinese. I friulani hanno già bloccato verbalmente il ragazzo per l’estate, ma a febbraio Mariano sarà comunque in prova anche con il Grifone. Un nuovo sondaggio verrà poi effettuato a fine marzo.
Il giovane talento salentino, nato a Maglie (LE), è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Lecce e ha siglato fino a questo punto della stagione 5 goal con la maglia del Monopoli. Le premesse per palcoscenici blasonati nel prossimo futuro ci sono già tutte.

I TESTI E I CONTENUTI PRESENTI SU SOCCERMAGAZINE.IT POSSONO ESSERE RIPORTATI SU ALTRI SITI SOLO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE. OGNI VIOLAZIONE VERRA’ PUNITA.

Per rimanere aggiornati sulle nostre altre esclusive, vi consigliamo di seguire la pagina fan di Soccermagazine su Facebook.