Juventus-Chelsea, accordo di massima raggiunto: Higuain ai saluti

Gonzalo Higuain è il caso del giorno.

Higuain - Fonte immagine: Кирилл Венедиктов, soccer.ru - Wikipedia
Higuain – Fonte immagine: Кирилл Венедиктов, soccer.ru – Wikipedia

Il giocatore rossonero più chiacchierato delle ultime ore è pronto a lasciare il Milan. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio durante la trasmissione Calciomercato – L’Originale di Sky, la Juventus e il Chelsea avrebbero raggiunto un accordo di massima per il passaggio dell’argentino alla corte di Maurizio Sarri.

IL CASO – Per tutta la giornata non si è parlato d’altro. La febbre, la non presenza nella foto di gruppo pubblicata questa mattina dai canali ufficiali di comunicazione del Milan. La panchina e solo una quindicina di minuti giocati nella finale di Supercoppa Italiana. Il nervosismo nel post partita e un susseguirsi di notizie, tra il vero e il falso. Questo mercoledì di metà gennaio potrebbe essere ricordato maggiormente per essere stato l’ultimo giorno del Pipita in maglia rossonera rispetto a quello della vittoria bianconera a Jeddah.

LA FORUMA – Secondo il giornalista di Sky, l’accordo prevederà un prestito con diritto di riscatto per 6 mesi, più un altro anno di prestito nella prossima stagione nel caso si realizzassero delle condizioni (da verificare quali). Il Milan avrebbe dato il via libera per permettere a Higuain di liberarsi, destinazione Blues.