Juventus, ora è ufficiale: ecco Ramsey per l’estate 2019

Colpo dei bianconeri: il primo rinforzo per il centrocampo si chiama Ramsey. La notizia era già nell’aria da settimane, ma ora è arrivata l’ufficialità. Il contratto con la Juventus partirà il 1° luglio 2019, con un guadagno di circa 7 milioni di euro per 4 anni.

La notizia era già nell’aria, da qualche minuto è arrivata l’ufficialità.

Filckr
Ronnie Macdonald

Aaron Ramsey sarà un nuovo giocatore della Juventus a partire dal 1° luglio 2019. Colpo in prospettiva per la società bianconera, un rinforzo per un reparto che potrebbe subire dei cambiamenti nella prossima sessione di mercato.

Di seguito il comunicato ufficiale, pubblicato sul sito ufficiale Juventus.com:

Torino, 11 febbraio 2019 – Juventus  Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato un contratto di prestazione sportiva con il calciatore Aaron James Ramsey con effetti dal 1° luglio 2019 e scadenza al 30 giugno 2023. A fronte del tesseramento del calciatore, Juventus sosterrà oneri accessori per € 3,7 milioni, pagabili entro il 10 luglio 2019.

Classe ’90, Ramsey garantirebbe continuità in termini di qualità al mondo bianconero. Non solo: oltre alla sua versatilità che lo porta ad essere un giocatore determinante in tutti i reparti del centrocampo, il gallese è determinante anche in zona gol.

Acquistato a parametro zero, poiché in scadenza, secondo indiscrezioni Ramsey andrebbe a guadagnare circa 7 milioni di euro all’anno per 4 stagioni alla Juventus.