Milan, agente Suso a Trigoria: possibile scambio con Perotti

Alessandro Lucci, agente di Suso, è stato avvistato a Trigoria.  

Suso - Fonte immagine: sassuolocalcio.it
Suso – Fonte immagine: sassuolocalcio.it

Secondo quanto riportato da Sportmediaset.it, si potrebbe riaccendere la possibilità di uno scambio tra Milan e Roma in queste ultime giornate di mercato.

A farne da protagonisti sia Suso che Perotti. Il giallorosso, qualche giorno fa, aveva stuzzicato lo spagnolo chiedendogli su Instagram: ” Vieni a giocare con me nella Roma?” e si sa che una frase del genere fa scatenare un boom di news e di possibili incroci. La notizia era stata smentita dal ds rossonero Leonardo, con Suso considerato importante anche per il progetto della nuova dirigenza.

L’affare resta difficile, ma non impossibile. Prima di tutto la volontà delle parti, senza quella non si potrà procedere ad intavolare nessuna possibile trattativa. In questo momento, con il Milan impegnato sul fronte cessioni (tra tutti: Antonelli e Josè Mauri), ma con le possibilità anche di Montolivo e Locatelli, la priorità potrebbe essere la ricerca di un rinforzo in mezzo al campo, piuttosto che sugli esterni.

Solo le ultime giornate di calciomercato potranno dare ulteriori certezze. Con Lucci a Trigoria, però, l’asse Milano-Roma rimarrà ancora caldo.