Premier League e Bundesliga: cosa aspettarsi dalla decima giornata

Domenica, oltre alla Serie A, torneranno in campo anche Bundesliga e Premier League.

Premier League
Convenevoli fra i calciatori del Man Utd e del Chelsea [fonte: @cfcunofficial (Chelsea Debs) London, Flickr.com]
Come accade prima di ogni giornata, gli appassionati cercano i pronostici e le quote migliori per capire su chi scommettere. Su Betnow365.it è possibile trovare non solo le migliori quote, ma anche i pronostici con la guida relativa al bookmaker tramite cui scommettere.

Il campionato tedesco risulta essere tirato come non accadeva da tempo, con il Borussia Dortmund in testa alla classifica generale. Per i leader della classifica dovrebbe essere una giornata abbastanza facile, visto che proprio il Borussia Dortmund affronterà lo Stoccarda, ultima in classifica. I pronostici prevedono una vittoria facile per la squadra di Dortmund ed una pioggia di gol.

Leggermente più difficile l’impegno che aspetta il Bayern Monaco. Infatti il Bayern Monaco giocherà contro il Wolfsburg. I pronostici danno vincenti i campioni in carica e prevedono un numero di gol non altissimo, cosa molto strana per il campionato tedesco.

In Premier League sono previste partite facili per due delle tre squadre in testa alla classifica.
Manchester City e Liverpool affronteranno rispettivamente Burnley (dodicesima in classifica) ed Huddersfield Town (diciottesima in classifica). In entrambi i casi, i bookmakers danno come favorite le squadre in vetta.

Partita più difficile per l’altra capolista: il Chelsea. Il Chelsea ospiterà il Manchester United, per una delle partite più sentite di tutto il campionato. “Blues contro Red Devils” è una partita che gli appassionati di tutto il mondo seguiranno.
I pronostici danno come favorito il Chelsea, ma non si sbilanciano sul numero dei gol.
Tuttavia, è probabile che il Manchester United farà di tutto per riscattare una stagione che, finora, è stata molto al di sotto delle aspettative.

Un’altra interessante partita sarà quella tra West Ham e Tottenham.
I pronostici danno gli “Spurs” come favoriti, ma le quote di under e over 2,5 sono molto simili.
La partita dovrebbe essere abbastanza semplice per il Tottenham, ma gli “Hammers” sono una squadra molto tosta da battere.