Modric, scontro sui social: Inter gelata dalla Spagna

Luka Modric, si parla solo di lui. Non solo nella nostra Serie A, ma in tutta Europa.

Modric nella Croazia - Fonte: Fanny Schertzer, Wikipedia
Modric nella Croazia – Fonte: Fanny Schertzer, Wikipedia

Quando al centro delle trattative di calciomercato c’è il giocatore più forte del Mondiale di Russia 2018, questo è il risultato. Basta una foto senza di lui pubblicata sul profilo ufficiale Facebook del Real Madrid, oppure un aggiornamento delle storie di Instagram per scatenare due tifoserie.

Da una parte chi lo sta sognando in tutte le salse. Non sarà solo il caldo di mezza estate, ma l’ossessione Modric è tale per quanto si sta leggendo sui social. Vedere per credere. Prendete un cellulare e andate su internet. Sotto ogni notizia riguardante il croato, sotto i post sulle diverse piattaforme social sono tantissimi i commenti da parte dei tifosi interisti. Tra i quali, c’è chi seriamente sta chiedendo in tutti i modi alla società di liberare Modric. Dall’altra, i tifosi del Real che vogliono convincere il giocatore a rimanere a Madrid per continuare a vincere assieme.

Pochissime le news al momento, se non che il centrocampista è tornato ad allenarsi con i Blancos. A confermarlo un suo aggiornamento di stato su Instagram. Florentino Perez continuerebbe a fare muro sul possibile esito positivo della trattativa, come riportato da Alfredo Pedullà. Dall’altra parte, secondo gli ultimi aggiornamenti dalla Spagna, AS avrebbe rivelato la volontà di Modric di rimanere a Madrid, con la notizia che avrebbe gelato i tifosi dell’Inter. Il tutto si sarebbe svolto solo per far riconoscere alla società, economicamente parlando, un “premio” in denaro per l’ultima stagione conclusa con la maglia del Real e della nazionale croata. Una sorta di aumento di stipendio, visto che al momento percepisce “solo” 6,5 all’anno, con due stagioni prima del termine del contratto.