Calciomercato, Dybala-Atletico Madrid? La soluzione è in casa

Nelle ultime ore si è diffusa la notizia di un interesse dell’Atletico Madrid per Paulo Dybala. 

Dybala - Fonte immagine: sassuolocalcio.it
Dybala – Fonte immagine: sassuolocalcio.it

A far discutere è stata la cena che l’attaccante della Juventus e Pablo Simeone hanno fatto nella stesso ristorante in Spagna. Una casualità, anche se per molti non è stato così. Marca, nell’edizione odierna, ha dato una spiegazione a quanto è accaduto:

<<Si sono ritrovati casualmente nello stesso ristorante madrileno, il Kabuki, e che hanno parlato da uomini di calcio>>.

La Joya è sempre sul taccuino dei più grandi club europei per quanto ha dimostrato fino ad ora con la maglia bianconera, nonostante la società lo voglia tenere stretto per investire su di lui per il prossimo futuro. Dybala ha prolungato il suo contratto l’anno scorso fino al 30 giugno 2022, un chiaro segnale che non sempre è stato accolto dalle concorrenti mondiali, come il caso di quest’estate.

L’Atletico Madrid non ha confermato l’affare che avrebbe spinto il club a spendere 150 milioni di euro più Savic per un accordo quinquennale con il giocatore della Juve. Società spagnola che, invece, vorrebbe investire su chi quella maglia già la sta vestendo. Come riportato sempre dal quotidiano sportivo spagnolo, Griezmann ha un contratto fino al 2022 e l’intenzione delle parti è quello di portare (almeno) a termine il rapporto fino alla scadenza, senza investire su altri attaccanti.