Sassuolo-Juventus 1-3, le pagelle dei bianconeri: triplo Dybala

La Juventus vince in trasferta a Reggio Emilia grazie ad una tripletta del solito Paulo Dybala. Paulo Dybala JuventusEcco le pagelle dei bianconeri:

Buffon 6: praticamente mai chiamato in causa, in occasione del goal emiliano non ha nessuna responsabilità.

Alex Sandro 6,5: risponde alle critiche post Barcellona con una prestazione di pura forza.

Chiellini 6,5: dà sicurezza alla difesa della Juventus, la sua assenza a Barcellona si è sentita.

Rugani 6,5: per lui stanno parlando i fatti, fuori 2 volte dalla formazione titolare e 2 sconfitte per i bianconeri, anche questo pomeriggio ha giocato molto bene.

Lichtsteiner 5,5: non gioca una brutta partita ma in occasione di una sua chiusura sbagliata arriva il goal del Sassuolo che riapre momentaneamente la partita. (Barzagli 6)

Matuidi 6,5: è lui il centrocampista che mancava alla Juventus, grande partita quella del centrocampista francese.

Pjanic 6,5: si è finalmente calato in maniera perfetta nel ruolo di regista, detta i tempi in maniera perfetta e trova dei corridoi molto interessanti.

Mandzukic 6: come al solito partita di grande sacrificio la sua, da un suo passaggio arriva il goal che sblocca la partita.

Dybala 8,5: quando è in giornate come queste è illegale. Mette a segno una tripletta siglando un goal più bello dell’altro. La Juventus può coccolarsi la Joya. (Bernardeschi s.v.)

Cuadrado 6,5: come sempre rompe i ritmi con i suoi cambi di passo. La sua presenza in campo si fa sentire.

Higuain 5,5: è fuori condizione ed il suo nervosismo si fa sentire, cerca sempre di fare la giocata difficile e non gli riesce. Si riscatta un po’ negli ultimi minuti che gioca. (Douglas Costa 6)

 

Alessandro Davani

Alessandro Davani

Giovane giornalista alle prime armi. Amo cucinare, ascoltare musica ed il calcio. Seguo anche il Motomondiale, la F1, i Lakers (e l'NBA in generale) ed il rugby.