Nations League, Portogallo-Italia: le probabili formazioni

Le probabili formazioni della sfida che vedrà impegnate per la seconda giornata della Nations League, in programma questa sera a Lisbona, tra Portogallo (assente Cristiano Ronaldo) ed Italia (Balotelli in tribuna).

Zaza in Italia-Olanda - Fonte immagine: Fabiola Inter
Zaza in Italia-Olanda – Fonte immagine: Fabiola Inter
Per i padroni di casa tra i pali ci sarà Rui Patricio, la difesa a 4 sarà composta da Pepe e Ruben Dias al centro, mentre sulle fasce agiranno il napoletano Mario Rui e lo juventino Joao Cancelo; a centrocampo la diga sarà composta da Ruben Neves e William Carvalho, mentre Bernardo Silva, Pizzi e Bruma agiranno dietro l’ex milanista Andrè Silva.
In casa azzurra molte le novità che dovrebbe presentare Roberto Mancini: in porta ci sarà ancora Gigio Donnarumma, in difesa l’esordio di Lazzari della Spal a destra, con Criscito a sinistra e la probabile prima insieme della coppia milanista Caldara-Romagnoli; a centrocampo dovrebbe essere confermato Jorginho, con al suo fianco Gagliardini e Bonaventura e Chiesa pronti ad agire sull’esterno, mentre le due punte saranno i due granata Zaza e Belotti. Fischio d’inizio alle ore 20.45.