A.S. Roma e Linkem fanno una sorpresa ai tifosi giallorossi della capitale

Linkem e la A.S. Roma fanno una sorpresa a tutti i tifosi giallorossi (e non solo) che abitano nella capitale.

Dal 17 ottobre al 20 novembre infatti tutti coloro che all’interno del comune di Roma sottoscriveranno il servizio Linkem in abbonamento od in modalità prepagata riceveranno in omaggio una gift card dal valore commerciale di 90 euro che potrà essere spesa negli A.S. Roma Store che aderiscono all’iniziativa.

Un’iniziativa che per altro non si esaurisce qui. Oltre alla gift card, infatti, la sottoscrizione ed attivazione del servizio darà anche l’opportunità di partecipare all’estrazione che mette in palio una trasferta per due persone direttamente al seguito della squadra di Di Francesco all’Allianz Stadium di Torino del prossimo 23 dicembre, giorno in cui la Roma sarà ospite della Juventus per una delle sfide più sentite ed affascinanti del nostro campionato di Serie A; e 50 maglie storiche della società giallorossa autografate da un grande campione del club capitolino.


La promozione, che ripetiamo è attivabile esclusivamente all’interno del comune di Roma, rafforza così la collaborazione tra la A.S. Roma e Linkem, nota azienda che fornisce connettività internet a banda larga e ultralarga senza fili, che dallo scorso gennaio è Partner of the future della società giallorossa.

Un accordo di collaborazione, quello stipulato dalle due società, che durerà fino al 2019, che è incentrato su tre tematiche principali, la volontà di collegare, la passione e l’orientamento al futuro, e che ha visto le due società già nei mesi scorsi protagoniste di una serie di iniziative congiunte che, tra le altre, hanno visto la presenza come testimonials negli spot Linkem di alcuni tra i giocatori più rappresentativi della società giallorossa e la fornitura di tecnica di servizi di connettività ad alta perfomance per i centri operativi dell’AS Roma.